migliorie |
Società
/

Villar San Costanzo, nuovi giochi e servizi per i turisti ai Ciciu

23 agosto 2024 | 08:57
Share0
Villar San Costanzo, nuovi giochi e servizi per i turisti ai Ciciu
Il nuovo dondolo installato dai gestori della Riserva - Provillar

Si arricchisce l’area dedicata ai bambini

Villar San Costanzo. Ancora migliorie, che fanno seguito all’inaugurazione dei nuovi ingresso e percorso accessibile a famiglie con passeggino e a persone in difficoltà, sono state apportate nella Riserva naturale dei Ciciu del Villar.

La Provillar in associazione temporanea di scopo con Conitours per la gestione turistica della Riserva naturale ha dotato l’area giochi di un nuovo dondolo a molla e di un’altalena a rete.

Lo spazio dedicato ai piccoli è molto apprezzato dai visitatori: “Per questo vogliamo dotarlo ancora di altre attrezzature. Cerchiamo qualcosa di speciale per l’installazione nella prossima stagione”, dice la presidente di Provillar Marie-Catherine Olivero. Nel corso della stagione sono inoltre stati acquistati e installati sei tavoli per il pic-nic nuovi di zecca e sostituiti alcuni barbecue.

La gestione della Riserva è programmata sino a domenica 3 novembre. Al di fuori del periodo di gestione l’accesso all’area protetta è libero.

Per ogni informazione su attività e servizi si può visitare la pagina Facebook “Riserva naturale Ciciu del Villar”, telefonare al 327/1176661 o scrivere a riservadeiciciu@provillar.it.