All’interno della mostra “Matericismi Cromatici” dell’artista Fabrizio Oberti, il gruppo vocale a cappella “FeelArmonia ensemble” si esibisce in una serie di brani estremamente variegati sia sotto il profilo musicale che per quanto concerne le storie narrate; armonie intimistiche alternate a musicalità più scoppiettanti
Benevagienna
Domenica 8 settembre dalle 16 alle 18, presso la chiesa dei Disciplinanti Bianchi in via Roma 16, all’interno della mostra “Matericismi Cromatici” dell’artista Fabrizio Oberti, il gruppo vocale a cappella “FeelArmonia ensemble” si esibirà in una serie di brani che fanno parte del repertorio “Cartoline”, brani estremamente variegati sia sotto il profilo musicale che per quanto concerne le storie narrate; armonie intimistiche alternate a musicalità più scoppiettanti.
I brani presentati si rifanno alla tradizione popolare e si abbinano ai dipinti di paesaggio presenti nel percorso espositivo, in modo che si possano creare nel visitatore emozioni sensoriali, che coinvolgano non solo la vista e il tatto, ma anche l’udito e soprattutto lo spirito. Un viaggio esclusivo tra colori, materia e sonorità canore. Ingresso libero.