inaugurato |
Altre News
/

A Fossano un nuovo centro padel

23 settembre 2024 | 09:24
Share0
A Fossano un nuovo centro padel

Al civico 138 di via Torino (ex capannone Sei) è dotato di cinque campi di ultima generazione dotati di manto Premier Padel, climatizzati e riscaldati

E’ stato inaugurato lo scorso sabato 21 settembre al civico 138 di via Torino (ex capannone Sei) il nuovo centro padel di Fossano dotato di cinque campi di ultima generazione dotati di manto Premier Padel, climatizzazione e riscaldamento. “L’obiettivo della nuova sede – si legge in una nota dell’azienda GPadel che ha realizzato la struttura – è offrire ai padelisti di Fossano e di tutto il territorio una struttura all’avanguardia per la pratica del padel a livelli sia amatoriali che professionistici. Oltre ai campi, la struttura dispone di reception, bar e spogliatoi moderni. Il soffitto di 9 metri garantisce spazio aperto e arioso, ideale per eventi sportivi e competizioni di livello”.

“Siamo orgogliosi di poter inaugurare a Fossano una struttura che è molto più di un semplice centro sportivo – dichiara Lorenzo Veglia, founder e ceo di Gpadel. – Vogliamo creare un luogo di aggregazione per la comunità locale, affinché chiunque possa avvicinarsi al padel e godere di un’esperienza di gioco di qualità”.

“Il nostro obiettivo – aggiunge Armando Calvetti, founder di GPadel – è portare lo sport alla portata di tutti, grazie a centri come questo, pensati per offrire servizi di alto livello in ambienti moderni e funzionali”.

“Finalmente vedremo viva e vissuta un’area bene attrezzata – il commento di Dario Tallone, sindaco di Fossano. – Il fatto che questo nuovo centro sia accessibile da tutta la Granda è un valore aggiunto. La nostra città sta crescendo molto dal punto di vista sportivo”.