Aggiornamento meteo provincia di Cuneo di giovedì 5 settembre

5 settembre 2024 | 12:53
Share0
Aggiornamento meteo provincia di Cuneo di giovedì 5 settembre

Notte pesante per il Piemonte nordoccidentale, interessato da diversi fenomeni alluvionali. Purtroppo l’angolazione delle correnti era della peggior specie per generare problemi in quelle zone. Lato cuneese la giornata manterrà un profilo a tratti fortemente instabile, che nel pomeriggio potrebbe portare alla formazione di nuovi temporali, anche maggiormente disorganizzati…

Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati all’aggiornamento meteo della provincia di Cuneo da lunedì 2 a giovedì 5 settembre 2024. Notte pesante per il Piemonte nordoccidentale, interessato da diversi fenomeni alluvionali. Purtroppo l’angolazione delle correnti era della peggior specie per generare problemi in quelle zone. Lato cuneese la giornata manterrà un profilo a tratti fortemente instabile, che nel pomeriggio potrebbe portare alla formazione di nuovi temporali, anche maggiormente disorganizzati. Si tratta di instabilità post-frontale, ovvero legata all’aria fresca lasciata in eredità dal forte sistema frontale, che generato disagi diffusi anche in Liguria. Possibili raffiche di vento sotto ai sistemi più forti. La temperatura si manterrà sui valori raggiunti in giornata.

Domani ci sentiremo per il bollettino del weekend, che sarà piuttosto probabilmente segnato da nuovo maltempo. A presto!