Il lutto |
Cronaca
/

Busca piange Pietro Ramonda

3 settembre 2024 | 19:54
Share0
Busca piange Pietro Ramonda

52 anni, da tempo lottava contro la malattia

Busca. Cordoglio in città ha destato la notizia della scomparsa di Pietro Ramonda, 52 anni.

Da anni lottava, come un guerriero ricordano tutti, contro la malattia; la scorsa primavera il trapianto. In estate le condizioni sono peggiorate fino al decesso questa mattina, martedì 3 settembre, a Candiolo.

Finché la salute glielo ha permesso è stato dipendente dell’OMB. Grande tifoso e appassionato del calcio, anche come giocatore, infatti a piangere la sua scomparsa anche il Busca Calcio: “Oggi per tutto il Busca Calcio 1920 è un giorno tristissimo. Pietro Ramonda non un tifoso, ma il TIFOSO STORICO della nostra società questa mattina purtroppo è mancato.
Tutto il direttivo porge le più sentite condoglianze alla sua famiglia. Domenica per la prima gara di campionato si osserverà un minuto di silenzio e si indosserà la fascia a lutto. Riposa in pace grande guerriero.

Lascia la moglie Sonia, la figlia Camilla, la sorella Adriana con Michela, il suocero, le cognate, zii, zie, cugini e parenti tutti.

Domani sera, mercoledì 4 settembre, alle ore 20 nella parrocchia di Busca sarà recitato il rosario. Nella stessa chiesa giovedì 5 settembre, alle ore 15 si celebreranno i funerali.

Per volontà della famiglia non fiori ma eventuali offerte saranno devolute per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.