Ceva, al “Baruffi” consegnata la borsa di studio in ricordo dell’ing. Claudio Fagetti




A riceverla dalla Dirigente scolastica Antonella Germini Hajar Faqari, alunna che ha da poco iniziato la classe 5^CAT
Ceva. Lo scorso 10 settembre, nell’Aula Magna dell’Istituto “Baruffi” di Ceva, si è svolta la cerimonia di consegna della Borsa di Studio in ricordo dell’ing. Claudio Fagetti.
Tale riconoscimento, per espresso desiderio della famiglia, viene conferito da ormai tredici anni a rotazione agli studenti del triennio dei tre indirizzi di studio dell’Istituto: AFM (Amministrazione, finanza e marketing), CAT
(Costruzioni, ambiente e territorio), LICEO SCIENTIFICO, che abbiano conseguito, a fine anno scolastico, il profitto con la media più alta dei voti.
Quest’anno la borsa di studio è stata consegnata dalla Dirigente scolastica Antonella Germini a Hajar Faqari, alunna che ha da poco iniziato la classe 5^CAT. Presenti alla cerimonia, oltre alla Dirigente scolastica, il docente di Diritto Massimo Orilia, che negli anni ha curato il costante rapporto con la famiglia Fagetti, i docenti della classe 5^CAT e i familiari dell’alunna premiata.
L’Istituto Baruffi intende ringraziare la famiglia Fagetti che, nel ricordo del figlio Claudio, continua da tempo a mostrare interesse, attenzione e sensibilità verso la realtà scolastica e si complimenta con Hajar per l’impegno, la costanza e la determinazione che l’hanno portata ad aggiudicarsi la Borsa di Studio.