Commissione ex Cantore il 30 settembre: Indipendenti interrompono il presidio
“Incredibile che a Sindaca, Giunta e maggioranza dopo 3 mesi dalla nostra richiesta occorra ancora un mese intero per essere pronti al confronto ma siamo pazienti e per oggi ci riteniamo soddisfatti del risultato ottenuto”, dichiarano i consiglieri Boselli e Armellini
Si è concluso pochi minuti fa il presidio dei consiglieri comunali Giancarlo Boselli e Paolo Armellini (Indipendenti) di fronte all’ingresso dell’ufficio del presidente del consiglio comunale di Cuneo Marco Vernetti. Un’azione messa in atto a partire dalla mattinata di oggi (lunedì 2 settembre) in seguito al fatto che da oltre tre mesi il gruppo consiliare che fa capo all’ex vicesindaco di Cuneo chiede che venga convocata la Commissione Consiliare “per una discussione approfondita sulla gestione della ex inf Caserma Cantore”. Un’iniziativa che si sarebbe protratta a oltranza. “Rimarremo qui finché non sarà comunicata e fissata ufficialmente la data della riunione”, avevano infatti annunciato in mattinata Boselli e Armellini.
La richiesta degli Indipendenti è stata tuttavia esaudita pochi minuti fa quando il presidente Vernetti, tramite comunicazione scritta, ha informato i consiglieri che la Commissione è stata “calendarizzata” per il 30 settembre alle ore 18 e che seguirà nelle prossime settimane la convocazione ufficiale. “Incredibile – dichiarano Boselli e Armellini – che a Sindaca, Giunta e maggioranza dopo 3 mesi dalla nostra richiesta occorra ancora un mese intero per essere pronti al confronto ma siamo pazienti e per oggi ci riteniamo soddisfatti del risultato ottenuto”.