Conclusa la campagna asfalti a Costigliole Saluzzo
“Grazie alla Provincia per l’eccellente lavoro” il commento dell’amministrazione comunale
Costigliole Saluzzo. Si è conclusa, dopo 10 giorni di intensi lavori, la campagna di asfalti che ha interessato l’area est del paese, via Savigliano e la mini-circonvallazione compresa tra via Divisione Cuneense e porzione di via Villafalletto.
“Era inevitabile che in questi giorni si creassero delle code, vista la viabilità “obbligata” di Costigliole, ma con l’aiuto dell’azienda incaricata e il confronto continuo tra Comune e Provincia, titolare del tratto e committente dei lavori, i disagi sono stati contenuti” riferisce l’amministrazione comunale.
“Ringrazio il presidente della Provincia Luca Robaldo e il consigliere delegato alla Viabilità Silvano Dovetta per l’attenzione dimostrata. A lavori ultimati, mentre il traffico riparte regolare sulle strade, possiamo dire che è stato fatto un lavoro eccellente, che va a migliorare la sicurezza di larghi tratti del manto stradale costigliolese e la vivibilità di diverse porzioni del paese, dove viene attutita la problematica dei rumori provenienti dai veicoli in corsa. Una garanzia in più anche per i tanti automobilistici che utilizzano la nostra mini-circonvallazione” le parole del sindaco Nasi.