la novità |
Società
/

Dopo Granda Land, Ciadel, Merenda Sinoira arriva “el Pàzel ed la Granda”

27 settembre 2024 | 16:12
Share0
Dopo Granda Land, Ciadel, Merenda Sinoira arriva “el Pàzel ed la Granda”

L’ultima creazione per festeggiare i 5 anni dall’uscita del primo gioco dedicato alla provincia Granda

Cuneo. A cinque anni dall’uscita del primo Granda Land ecco la novità: “el Pàzel ed la Granda”: un puzzle in legno, 160 pezzi.

“Interamente illustrato dalla eccellente matita di Alessandra Cerotto – spiegano gli ideatori – che ha reso alla perfezione l’idea che volevamo esprimere: il racconto visivo della nostra provincia, caratterizzato dall’unione e intersezione dei tantissimi elementi che lo caratterizzano – dal cibo all’arte, dai musei alla natura, dagli animali alle montagne: sarà uno spettacolo persino da avere appeso in casa!

Ma non è finita qui. Ecco svelati i primi elementi e chicche aggiuntive. I pezzi del puzzle sono creati a partire da 10 lettere che unite formeranno una parola tutta da scoprire, ssul retro del puzzle si trova una chiave d’accesso per un ulteriore gioco: un cruciverba con parola nascosta creato sulla base degli elementi illustrati sul fronte del puzzle. La parola nascosta sarà un corposo codice sconto da usare sul sito di Demoela.

E’ già attivo il preordine del ̀Pàzel, a un prezzo speciale compilando il modulo al link., in collaborazione come sempre con SpurgatoCN a un prezzo speciale fino al 20 ottobre.