cronaca nera |
Altre News
/
Cronaca
/

Dramma familiare a Morozzo: marito accoltella la moglie, lei si salva

30 settembre 2024 | 07:41
Share0
Dramma familiare a Morozzo: marito accoltella la moglie, lei si salva
Il Pronto Soccorso di Cuneo

Una lite familiare è degenerata in tragedia a Morozzo. Un uomo ha tentato di uccidere la moglie con un coltello da cucina, ferendola gravemente. La donna è stata soccorsa e l’aggressore è stato arrestato

Nella quiete della notte tra sabato e domenica, un’agghiacciante scena di violenza ha turbato la serenità di un nucleo familiare a Morozzo. Al culmine di una furiosa lite, un uomo ha aggredito la moglie con un coltello da cucina, ferendola gravemente. La donna, con coraggio, è riuscita a sfuggire all’aggressore e a chiedere aiuto, trovando rifugio nel parcheggio di un condominio.

Soccorsa dai carabinieri, è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso di Cuneo, dove è stata ricoverata con una prognosi riservata. Fortunatamente, le sue condizioni, seppur gravi, non mettono a rischio la vita. L’aggressore, rintracciato poco dopo, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e condotto in carcere.

Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto e i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così violento.