In azzurro |
Sport
/

Tre cuneesi convocati per i Mondiali di skiroll

7 settembre 2024 | 18:34
Share0
Tre cuneesi convocati per i Mondiali di skiroll

Si tratta di Emanuele e Francesco Becchis ed Elisa Sordello

Sono stati resi i noti i nomi dei convocati per i prossimi Mondiali di skiroll, in programma in Val di Fiemme dal 12 al 15 settembre.

Tra loro anche i cuneesi Emanuele e Francesco Becchis ed Elisa Sordello.

Con i Becchis nella squadra Senior maschile Matteo Tanel, Riccardo Masiero, Tommaso Dellagiacoma, Giovanni Lorenzetti, Michele Valerio, Jacopo Giardina, Alessio Berlanda, Francesco Becchis. Con la Sordello convocate Stefania Corradini, Maria Eugenia Boccardi, Nicole Monsorno, Alba Mortagna, Lisa Bolzan. Nei giovani maschile questi i nomi: Stefano Epis, Tommaso Tozzi, Francesco Chiaradia, Davide Piccinini, Carlo Cantaloni; nel femminile Anna Maria Ghiddi, Maria Invernizzi, Anna Morandini, Camilla Crippa, Chiara Agostinetto.

La competizione inizierà giovedì 12 settembre con le 10 km mass start per gli junior e le 15 per i senior. Mentre venerdì 13 sarà il giorno delle sprint, qualificazioni e finali, sia per gli junior che per i senior. Infine sabato 14 le Team Sprint, di entrambe le categorie e domenica 15 a chiudere le gare le mass start in tecnica classica.