I Giovani Democratici cuneesi rilanciano la propria attività in un incontro ad Alba
17 settembre 2024 | 17:01

Francesco Fragolino
Appuntamento in piazza Pertinace dalle 17.30 “per fare un bilancio del lavoro svolto, evidenziando i risultati ottenuti e fissando i prossimi obiettivi”
Dopo un anno e mezzo dalla ricostituzione del gruppo, guidata dal segretario provinciale Francesco Fragolino, il percorso dei Giovani Democratici cuneesi si confronta con sfide e opportunità sempre più rilevanti per promuovere un cambiamento incisivo sul territorio.
Un incontro ad Alba (in piazza Pertinace) dalle 17.30 di sabato 21 settembre “rappresenta l’occasione per fare un bilancio del lavoro svolto, evidenziando i risultati ottenuti e fissando i prossimi obiettivi. Sarà inoltre uno spazio aperto alla condivisione di idee, utile al Partito Democratico e al suo processo di rinnovamento”.
All’evento, oltre al segretario GD FrancescoFragolino, interverranno il nuovo sindaco di Alba, AlbertoGatto, i neo-eletti GD a consiglieri comunali Matteo Giordano (Roccavione) e LorenzoCassine (Fossano), insieme ai giovani albesi AndreaFenocchio (Tesoriere GD della Federazione di Cuneo) ed ElianaDavila (Fondatrice di Futura).