doppia tappa cuneese |
Società
/

Imprenditrice e star del web cinese in visita a Saluzzo e in Langa

18 settembre 2024 | 07:50
Share0
Imprenditrice e star del web cinese in visita a Saluzzo e in Langa
Imprenditrice e star del web cinese in visita a Saluzzo e in Langa
Imprenditrice e star del web cinese in visita a Saluzzo e in Langa
Imprenditrice e star del web cinese in visita a Saluzzo e in Langa
Imprenditrice e star del web cinese in visita a Saluzzo e in Langa
Imprenditrice e star del web cinese in visita a Saluzzo e in Langa

Si tratta di Jessie Li, fondatrice e Amministratrice delegata di “Relief X”, una piattaforma di benessere basata sull’intelligenza artificiale che si concentra sul sollievo dal dolore e sul recupero sportivo personalizzato

L’imprenditrice e star del web cinese Jessie Li “battezza” l’autunno saluzzese, passando l’inizio della settimana nella città alta. Seguita sui vari social da quasi un milione di persone, è stata ospite dell’hotel ristorante Castellana, visitando i monumenti e postando decine di immagini sui suoi cliccatissimi account. In poche ore ha raccontato sapori e attrazioni della capitale dell’antico Marchesato, a cominciare dagli scorci più suggestivi dell’albergo che l’ha ospitata (complesso storico di San Giovanni) e proseguendo nella parte medievale della città. Quindi un veloce giro in centro, con tappa a pranzo anche alla Locanda di Ferro.

Il tour è continuato nelle Langhe con una battuta alla ricerca dei tartufi e un picnic en plein air. Jessie Li è fondatrice e Amministratrice delegata di “Relief X”, una piattaforma di benessere basata sull’intelligenza artificiale che si concentra sul sollievo dal dolore e sul recupero sportivo personalizzato. Proveniente dal settore finanziario, ha sviluppato la sua seconda carriera da influencer nell’ambito del lusso e del lifestyle: con una presenza significativa su Instagram (dove ha oltre mezzo milione di follower) e collaborazioni con numerosi marchi internazionali.

La blogger giramondo era già stata ospite del ristorante Castellana a Hong Kong, dove aveva avuto modo di conoscere il brand del gusto italiano (e in particolare piemontese) diventato celebre nella capitale asiatica.