Inizia la scuola e Biraghi sostiene l’Istituto Comprensivo di Cavallermaggiore
L’azienda contribuisce alla produzione di diari scolastici per oltre 700 alunni delle Scuole Primarie di Cavallermaggiore, Murello, Caramagna e Cavallerleone e delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Cavallermaggiore e Caramagna
Biraghi sostiene l’Istituto Comprensivo di Cavallermaggiore in occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2024/2025 e contribuisce alla produzione di diari scolastici per oltre 700 alunni. Gli studenti delle Scuole Primarie di Cavallermaggiore, Murello, Caramagna e Cavallerleone e delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Cavallermaggiore e Caramagna dovranno infatti acquistare il diario dell’Istituto, strumento essenziale di organizzazione, tracciamento delle attività e supporto, all’interno del quale vengono pubblicati gli elaborati artistici realizzati dagli studenti l’anno precedente.
Il progetto educativo sostenuto da Biraghi garantisce la produzione, distribuzione e vendita a un prezzo equo del diario, alleviando il peso finanziario che grava sulle famiglie all’inizio di ogni anno scolastico.
«L’azienda Biraghi è da sempre molto attenta al territorio e all’educazione dei più giovani» commenta Daniele Di Palma, Direttore Marketing di Biraghi S.p.A. «Siamo lieti quindi di aver contribuito alla produzione dei diari dell’Istituto Comprensivo di Cavallermaggiore, permettendo così alle famiglie di ridurre la spesa per acquistarli».
«Ringraziamo l’azienda Biraghi per l’attenzione mostrata verso il nostro istituto. L’intervento ci permette di fornire alle famiglie un servizio gradito, contenendo i costi che ogni anno gravano sulle famiglie» commenta Simonetta Bogliotti, Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Cavallermaggiore.