La cheraschese Sara Naldi tra i 10 finalisti del Festival di Castrocaro
Nel 2023 ha debuttato con uno spettacolo tutto suo al Politeama di Bra, una grande sfida per una ragazza di soli 16 anni.
Sara Naldi è una giovane cantante cheraschese che è entrata a far parte dei 10 finalisti che si esibiranno sabato 7 settembre al Festival di Castrocaro- Voci Nuove Volti Nuovi 2024, una manifestazione canora che si svolge ogni anno nella cittadina della Romagna. È una grande opportunità per scoprire nuovi talenti musicali.
Il percorso musicale di Sara inizia già da bambina, infatti ha frequentato una scuola di canto e ha anche studiato pianoforte. È sempre stata appoggiata dalla sua famiglia, specialmente dai nonni che l’hanno incoraggiata a inseguire i suoi sogni e a non arrendersi. Nel 2022 conosce Ivano Trau del Fuoriclasse Talent e grazie a questo incontro inizia la sua avventura con la casa discografica Rossodisera di Roma.
Nel 2023 ha debuttato con uno spettacolo tutto suo al Politeama di Bra, una grande sfida per una ragazza di soli 16 anni.
L’impegno dedicato a questa passione porta i suoi frutti e i primi grandi successi non tardano ad arrivare. A marzo 2023 supera le 50mila visualizzazioni sulle piattaforme digitali con il suo primo brano “Rette parallele”.
In questi giorni è uscito il suo ultimo brano “Sei come me” e si appresta ad essere un altro successo per la sua carriera musicale.
«Complimenti a Sara da parte di tutta l’Amministrazione e la città – dice il vicesindaco Umberto Ferrondi – è un grande privilegio annoverare tra i nostri cittadini una giovane di talento di questo livello. A lei un grosso “in bocca la lupo” per il suo futuro».