Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da lunedì 30 settembre a giovedì 3 ottobre
Torna il grigiore e con esso qualche pioggia. Non ci saranno fenomeni di particolare intensità, solo una passata di giornate autunnali. Per il maltempo strutturato c’è ancora tempo…
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da lunedì 30 settembre a giovedì 3 ottobre 2024. Torna il grigiore e con esso qualche pioggia. Non ci saranno fenomeni di particolare intensità, solo una passata di giornate autunnali. Per il maltempo strutturato c’è ancora tempo…
Oggi, lunedì 30 settembre. Cielo in progressivo annuvolamento fino al coperto. Possibili piovaschi sparsi durante in pedemontana occidentale; rari sgocciolii altrove. Possibili fiocchi di neve sulle Cozie. Vento a generale regime di brezza. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione.
Martedì 1.Cielo molto nuvoloso o coperto. Sempre possibili piovaschi o al più piogge moderate nuovamente sulla pedemontana occidentale; rari piovaschi altrove. Vento debole. Temperature in diminuzione, specie nei valori massimi.
Mercoledì 2.Cielo molto nuvoloso o coperto, con piogge sparse e deboli al mattino e successivo moderato passaggio frontale pomeridiano, in grado di dispensare anche qualche rovescio. Vento con direzione variabile senza particolari valori da segnalare; burrasca da ovest sui crinali montuosi e passi d’alta quota. Possibili nevicate al di sopra dei 2000 metri su Cozie. Temperature in generale diminuzione.
Giovedì 3.Ancora tempo instabile per correnti orientali; la diminuzione delle temperature avvenuta ieri, potrebbe favorire nevicate leggermente più diffuse sulle Cozie. Piovaschi tendenzialmente sulle pedemontane occidentali per l’incidenza dei venti da est. Tendenzialmente asciutto altrove. Temperature stazionarie.
Bene, per oggi è tutto, vi saluto e rimando a giovedì. Ciao!