Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da venerdì 27 a domenica 29 settembre
Ieri è stata una giornata parzialmente perturbata e da oggi attraverseremo un periodo di relativa tranquillità, interrotto da isolati deboli episodi di instabilità, che potrebbero innescarsi domani pomeriggio e la notte su domenica
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da mercoledì 25 a venerdì 27 settembre 2024. Ieri è stata una giornata parzialmente perturbata e da oggi attraverseremo un periodo di relativa tranquillità, interrotto da isolati deboli episodi di instabilità, che potrebbero innescarsi domani pomeriggio e la notte su domenica. Nulla di rilevante in ogni caso. La modellistica è al lavoro sul possibile peggioramento che potrebbe prendere piede a partire da mercoledì 2, ma bisogna ancora attendere un po’ per poter fare le prime considerazioni dettagliate.
Oggi, venerdì 27 settembre.Cielo perlopiù sereno su tutti i settori.Vento da ovest, che in serata potrebbe sfondare la catena alpina scendendo fino alla pianura cuneese con raffiche forti a tratti. Temperature in aumento.
Sabato 28. Avvio sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio possibile blanda instabilità per calo termico sulle Alpi Liguri. Vento notturno forte fino alla pedemontana, poi in scaduta fino a regime di brezza al più tesa. Temperature in diminuzione.
Domenica 29.Possibili piovaschi notturni su pedemontana occidentale, poi sereno; probabile ritorno alla nuvolosità bassa in serata, con aperture sui monti. Vento a regime di brezza. Temperature in ulteriore diminuzione.
Bene, per oggi è tutto, ci leggiamo lunedì. Buon weekend!