Complimenti! |
Società
/

Premio come coreografia più toccante per Le Nuvole

11 settembre 2024 | 13:46
Share0
Premio come coreografia più toccante per Le Nuvole

Alla finalissima del talent nazionale Fuoriclasse Talent

Le nuvolette nella figura di Chiara Sasia, Alex Anghilante, Matteo Cosio accompagnati dal presidente Isabella Berardo e dal segretario Davide Fino, hanno partecipato alla finalissima del talent nazionale Fuoriclasse Talent di Catiuscia Siddi e Ivano Trau in Abruzzo a Tortoreto Lido contro altri 29 gruppi di ballerini normodotati.

Isabella Berardo è molto felice del lavoro svolto con i propri ragazzi e di cosa si è rappresentato in quell’anfiteatro. Si è potuto fare vedere la disabilità sotto altre sfaccettature. Grazie alla loro coreografia, risultata la più toccante, hanno conquistato un premio.

Il momento più emozionante è aver visto gente di tutte le età commuoversi di fronte alla nostra coreografia centrale – racconta Isabella – che trattava di disabilità e aver capito di avere fatto centro facendo soffermare tutti qualche minuto in più su questa tematica.”

Una 3 giorni impegnativa dove i ragazzi hanno partecipato a delle masterclass con dei coreografi conosciuti in Italia e all’estero, da Maria Zaffino a Luca Facente a Michele Garofalo.

È stato bello vedere la vera inclusione, le nuvolette ballare insieme a dei ballerini normodotati, mettendocela tutta. Torniamo da questo talent più forti di prima e con una grande consapevolezza che è quella di fare conoscere a tutti cosa vuol dire la parola”disabilità. Un grazie speciale agli sponsor che ci hanno permesso con aiuti economici di poter partecipare al talent e che meritano tutta la nostra gratitudine:
-Artimpianti
-Merlo autobus,
-lago Sirenetta Village,
-Beltrandi auto Multimarca
-Giuliano Marmi
Altre due persone private che noi ringraziamo in modo particolare!!!GRAZIE DI VERO cuore“!concludono le Nuvolette.