Revisione Piano Regolatore di Mondovì: aggiornamento informativo nel prossimo Consiglio Comunale

«A causa di un mero errore tecnico di stampa – il commento dell’arch. Raffaella Gambino, professionista incaricata della stesura del progetto preliminare del PRGC – sette tavole su cinquantacinque contengono un’assenza cromatica riferita ad alcuni edifici del centro storico che, non a caso, non trova conferma nelle apposite relazioni testuali”
Mondovì. Durante il prossimo Consiglio Comunale vi sarà un aggiornamento informativo sulla revisione preliminare del Piano Regolatore Generale presentata e approvata lo scorso 29 luglio.
«A causa di un mero errore tecnico di stampa – il commento dell’arch. Raffaella Gambino, professionista incaricata della stesura del progetto preliminare del PRGC – sette tavole su cinquantacinque contengono un’assenza cromatica riferita ad alcuni edifici del centro storico che, non a caso, non trova conferma nelle apposite relazioni testuali. Un elemento che ci sembra doveroso condividere con l’intero Consiglio Comunale per senso di trasparenza e di responsabilità».