Roby Facchinetti non sarà presente al Galà della Castagna d’Oro di Frabosa

“Sopraggiunti ed inderogabili impegni televisivi” impediscono al cantante dei Pooh la partecipazione all’evento
A distanza di 24 ore dal comunicato ufficiale della presenza di Roby Facchinetti dei Pooh come ospite del Galà della Castagna d’Oro, gli organizzatori sono costretti a rettificare l’annuncio in quanto l’artista non potrà essere a Frabosa Sottana per sopraggiunti ed inderogabili impegni televisivi.
L’organizzazione si dichiara molto delusa e rammaricata per aver suscitato l’aspettativa di molti fan in merito la partecipazione di Facchinetti che, fino a ieri sera, costituiva un punto solido di un ricco programma pronto a dare lustro alla 36° edizione del Galà.
“Senza scoraggiarsi, con il solito entusiasmo, si prosegue alacremente nella ricerca di un altro grande personaggio che possa incantare il pubblico nella serata di sabato 5 ottobre – si legge in una nota. – Sicuramente nessuno rimarrà deluso. Nei prossimi giorni gli organizzatori sveleranno il programma completo ed anche i nomi dei Campioni che riceveranno a Frabosa Sottana il premio Castagna d’Oro durante la premiazione di domenica 6 ottobre”. Per aggiornamenti seguite le pagine Facebook e Instagram“Galà della Castagna d’oro.