su il sipario! |
Eventi
/

Alba, il trio comico Trejolie alla presentazione della nuova stagione del Teatro Sociale “G. Busca”

13 ottobre 2024 | 10:31
Share0
Alba, il trio comico Trejolie alla presentazione della nuova stagione del Teatro Sociale “G. Busca”

Nella capitale delle Langhe arriveranno attrici e attori di chiara fama e di riconosciuto talento, interpreti di spettacoli di alta qualità.

Alba. Lunedì 21 ottobre alle ore 20:30 nella sala “Michelangelo Abbado” del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, l’Assessorato comunale alla Cultura presenta al pubblico e alla stampa la 27esima stagione teatrale, ricca di attrici e attori di chiara fama e di riconosciuto talento, interpreti di spettacoli di alta qualità.

Sarà l’assessore alla Cultura Caterina Pasini a svelare il ricco cartellone 2024/2025, con una selezione di titoli che abbracciano sia il grande repertorio, sia opere e produzioni moderne, permettendoci di assistere ad alcune delle rappresentazioni più piacevoli ed emozionanti del momento.

Dopo la presentazione, sullo stesso palco andrà in scena Illogical Show – Il Meglio del Peggio, spettacolo comico dei Trejolie: Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, un trio di attori diplomati all’accademia d’arte drammatica “Paolo Grassi” di Milano e poi vincitori di “Italia’s got talent 2017”.

I pezzi più conosciuti del loro repertorio si alternano a nuovi esilaranti sketches e un nuovo impianto registico. I Trejolie non abbandonano lo stile che li ha fatti conoscere al pubblico, bensì lo consolidano e lo sviluppano prendendo sempre più confidenza con il loro linguaggio surreale, fatto di contrapposizioni e ritmi incalzanti che rendono lo spettacolo fresco e dinamico. Come una biglia che rotola e continuamente cambia percorso, le situazioni comiche si intrecciano tra loro creando un flusso comico che cattura, spiazza e sorprende.