il cordoglio |
Cronaca
/

Anche l’Istituto Grandis piange il giovane centallese Federico Merlo

21 ottobre 2024 | 15:39
Share0
Anche l’Istituto Grandis piange il giovane centallese Federico Merlo
Immagine da sito S. Grandis

Il 21enne che ha perso la vita ieri in un incidente era un ex studente

Centallo. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social appresa la notizia della scomparsa, in un incidente stradale, di Federico Merlo, centallese di 21 anni.

Dalle condoglianze del sindaco Pino Chiavassa alle società di cui Federico era stato parte. “La società Fossano Calcio si unisce con grande dolore al cordoglio per la scomparsa prematura di Federico Merlo, nostro ex tesserato. Desideriamo esprimere la nostra vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia.” “La società Asd Giovanile Centallo si stringe con profondo dolore attorno alla famiglia di Federico Merlo, un nostro ex tesserato, scomparso troppo presto. In questo momento di grande tristezza, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza alla sua famiglia.”

Si uniscono anche le parole dell’Istituto Grandis di cui Federico era stato allievo. “Oggi la famiglia Grandis si trova a dover affrontare una nuova dura separazione, improvvisa ed inaspettata. Il nostro ex studente Federico Merlo è partito per il suo viaggio di pace. Ci stringiamo tutti intorno alla collega e mamma Isabella, alla sua famiglia e ai suoi affetti, in quel calore che la nostra comunità sa dare.”

Ciao Federico.