ANPIT Piemonte inaugura la nuova sede cuneese con un evento pubblico e tanti ospiti
All’appuntamento di Cavallermaggiore, venerdi 4 ottobre dalle ore 16 si parlerà di intelligenza artificiale e di welfare aziendale
ANPIT, l’Associazione Nazionale per l’Industria e il Terziario, è un sindacato datoriale costituitosi nel 2012. Ha sede a Roma e Milano, con una presenza capillare e sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. ANPIT promuove la tutela degli interessi morali, giuridici, economici, previdenziali e professionali di migliaia di datori di lavoro associati.
Domani 4 ottobre 2024 l’associazione inaugura la nuovissima sede di via Roma 117, a Cavallermaggiore, con un evento aperto al pubblico dal titolo “Piemonte Futuro“.
A partire dalle 16, si alterneranno come relatori esponenti politici nazionali, regionali ed altre personalità legate al mondo dell’economia, cui si aggiunge la gradita presenza di Monsignor Piero Delbosco, vescovo di Cuneo e del teologo Fulvio Crivello di Opera Cenacolo Familiare.
Il pomeriggio è suddiviso in due parti: dopo i saluti introduttivi e la inaugurazione ufficiale, si terrà, alle 17, la prima sessione, intitolata “Intelligenza artificiale e umanesimo” con gli interveti del Vescovo Delbosco, del Governatore Onorevole Alberto Cirio, dell’Onorevole Chiara Gribaudo, della Consigliera Regionale Gianna Pentenero, del Presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo e del Segretario Generale di ANPIT Daniele Saponaro.
A seguire, alle ore 18, la seconda sessione “Il welfare aziendale e la forza del territorio“, con gli interventi di Mariangela Di Costanzo, Presidente ANPIT Cuneo, Paolo Bongioanni e Maurizio Marrone, Assessori regionali, Mauro Calderoni, Consigliere Regionale, Luca Blengino di Well Work – Ollipay, Saverio Maisto del Consorzio NIP di Maniago (PN), oltre a Biraghi SpA, Rana SpA e a Enrico Collidà, presidente di “La Gemma Venture”.
Modera Simone Arminio, giornalista del Quotidiano Nazionale.