Boves: riparte il progetto di aiuto per i compiti, si cercano volontari

17 ottobre 2024 | 16:48
Share0
Boves: riparte il progetto di aiuto per i compiti, si cercano volontari
La locandina

Torna l’appuntamento con l’aiuto-compiti per gli studenti delle medie di Boves. Il Comune e la cooperativa Emmanuele lanciano un nuovo appello a cittadini e studenti universitari per diventare volontari e supportare i ragazzi nello studio

Boves si conferma un comune attento alle esigenze dei più giovani. È ripartito, infatti, il progetto di aiuto compiti rivolto agli studenti delle scuole medie, un’iniziativa promossa dal Comune e dalla cooperativa Emmanuele. L’appello è rivolto a tutti i cittadini e agli studenti universitari di Boves che desiderano mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze per aiutare i ragazzi a superare le difficoltà scolastiche.

Come diventare volontario? È molto semplice! Basta contattare Alessia Bagnis al numero 327 9268399 per avere maggiori informazioni e aderire al progetto. I volontari saranno assicurati durante l’orario di servizio e avranno l’opportunità di fare una preziosa esperienza, contribuendo alla crescita dei giovani del territorio.

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca civica del Ricetto in via Marconi n. 1, il mercoledì e il venerdì pomeriggio, dalle 14 alle 16.30, da ottobre 2024 a giugno 2024.