Il lutto |
Cronaca
/

Busca e Tarantasca piangono Sergio Brignone

9 ottobre 2024 | 08:23
Share0
Busca e Tarantasca piangono Sergio Brignone

“Una grande perdita per San Chiaffredo” le parole degli amministratori locali

Busca/Tarantasca. Profondo cordoglio nella frazione di San Chiaffredo per la scomparsa, dopo una malattia, di Sergio Brignone, 73 anni.

L’uomo era molto conosciuto per il suo operato a favore della comunità locale, grande l’impegno in ogni cosa, che curava nei minimi particolari, senza lasciare nulla al caso, molto preciso ed ordinato.

Lo ricordano gli amministratori locali Giancarlo Armando, Elisa Bertaina, Manuel Cesana e Bruno Olivero: “Esprimiamo massimo cordoglio per la scomparsa di Sergio, una persona sempre disponibile per la comunità che in questi ultimi anni ha svolto gratuitamente molti servizi, dal taglio erba del giardino dell’infanzia a quello della casa parrocchiale, si occupava anche di tenere in ordine la piazza antistante la chiesa, oltre agli impianti sportivi. Una persona dinamica, molto determinata, dava il massimo in tutto quello che faceva. É una grande perdita per la comunità, ci mancherà a livello collaborativo e umano, la sua presenza fissa ogni mattina per il caffè in compagnia della moglie, sempre pronto a scambiare qualche battuta”.

Lascia la moglie Elisabetta, i figli Flavio e Nadia con le rispettive famiglie, i parenti tutti.

Stasera, mercoledì 9 ottobre alle ore 20 presso l’abitazione sarà recitato il rosario. Domani, giovedì 10 ottobre, alle ore 15.30 nella Parrocchia di San Chiaffredo si celebreranno i funerali. Oggi dalle ore 13 sarà possibile fare visita al caro defunto presso la sua abitazione in via Rocca Provenzale, 1 a San Chiaffredo.