Cambia la guida della Società Operaia di Valdieri: Diego Di Tullio nuovo presidente reggente

27 ottobre 2024 | 16:53
Share0
Cambia la guida della Società Operaia di Valdieri: Diego Di Tullio nuovo presidente reggente
Il Direttivo della Società Operaia di Valdieri

“Il Consiglio Direttivo, unito come sempre, ringrazia Stefano Lovera per il proficuo lavoro fatto insieme in tutti questi anni, augurandogli ogni bene per il futuro”

Un cambio al vertice per la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Valdieri. Dopo anni di impegno e dedizione, Stefano Lovera ha deciso di lasciare la presidenza della Soms, un ruolo che ha ricoperto con passione e competenza. La decisione, presa per motivi personali, lascia un vuoto nella guida dell’associazione, ma apre le porte a nuove sfide.

Il Consiglio Direttivo, a nome di tutti i soci, ha espresso un caloroso ringraziamento a Lovera per il suo prezioso contributo alla crescita della Soms. Grazie al suo impegno, l’associazione è diventata un punto di riferimento fondamentale per la comunità di Valdieri.

A prendere le redini della Soms, almeno fino alle elezioni di primavera, sarà Diego Di Tullio, una figura ben conosciuta nel panorama associativo locale. A lui il compito di guidare l’associazione in questo periodo di transizione e di proseguire il lavoro avviato dal suo predecessore. Per completare il nuovo direttivo è stato nominato Giacomo Forneris nel ruolo di segretario.

“Siamo grati a Stefano Lovera per tutto quello che ha fatto per la nostra associazione – ha dichiarato un membro del Consiglio Direttivo – e siamo certi che Diego Di Tullio saprà portare avanti con entusiasmo e competenza questo importante incarico”.

Il Consiglio Direttivo “ribadisce l’impegno alla più stretta collaborazione con le autorità del territorio, a partire dal Comune di Valdieri, l’Ente Parco, i Comuni e le associazioni tutte della Valle Gesso”.