53 anni, era presidente della cooperativa Laboratorio
Cavallermaggiore. Profondo cordoglio e costernazione a Cavallermaggiore per la scomparsa improvvisa, a 53 anni, di Rudy Ballatore.
Un malore fatale se l’è portato via, vani i soccorsi. L’uomo, originario di Centallo,, era molto conosciuto per la sua professione di operatore sociale; era presidente della cooperativa Laboratorio che ha condotto alla fusione con la Emmaus nel 2023. Grande appassionato del ciclismo.
Tanti i ricordi sui social, anche quello del sindaco Sannazzaro che scrive: “Ciao Rudy non riesco a prendere in considerazione che tu non ci sia più! Mi viene da scriverti e raccontarti quello accade. Sei stato un grande amico! Abbiamo riso tanto insieme e condiviso tante cose. Da te ho imparato ad avere il giusto sguardo sul mondo della disabilità e a conoscere il mondo delle cooperative sociali. Mi mancheranno le birre insieme, le nostre confidenze e il confronto sulla politica locale. Mi mancherai tanto. Lassù potrai dedicarti alla tua grande passione del pedalare e potrai guardarti, con il tuo sorriso coinvolgente, tutte le grandi classiche. Stacci vicino…Buona salita Rudy”.
Al momento non è ancora stata fissata la data dei funerali.