Delizie Bakery inaugura una nuova sede a Cherasco
L’azienda, leader nella produzione di prodotti da forno, taglia il nastro del nuovo stabilimento, un investimento importante per il territorio.
Cherasco. Venerdì sera l’azienda alimentare Delizie Bakery ha tagliato il nastro della sua nuova sede produttiva, segnando una tappa fondamentale nella sua storia. Nata nel 2015 dall’acquisizione del marchio Barbero da parte del Gruppo Costamagna, l’azienda ha investito in un importante recupero dell’ex fornace di Cherasco.
Il sindaco Claudio Bogetti e il presidente Alberto Cirio hanno sottolineato il valore di questa nuova realtà per il territorio, lodando l’impegno della famiglia di Mariano Costamagna. Dopo aver ripercorso le tappe fondamentali della sua storia imprenditoriale, iniziata nel 1975, l’azienda ha regalato agli ospiti un’esperienza unica: uno show cooking dello chef stellato Pasquale Laera.
Con questo nuovo stabilimento, Delizie Bakery, già conosciuta per i suoi marchi Barbero, Tre Spighe, Biscotti di Pamparato e Gualino, si proietta verso un grande futuro, consolidando la sua posizione nel settore alimentare e contribuendo allo sviluppo del territorio.