Classe 1973, lascia la moglie e due giovani figlie
Mondovì. Profonda commozione per la notizia della scomparsa di Luca Airaldi, 51 anni.
L’uomo era conosciuto per esser stato giocatore di basket in diverse squadre e categorie della zona: Mondovì, Ceva ma anche Dogliani e Fossano.
Lascia la moglie Sara e le figlie Greta ed Gemma, la mamma Angela, la sorella Silvia con Maurilio, la suocera Amelia, i cognati Paolo e Raffaella con Roberto, zii, zie, cugini, nipoti e parenti tutti.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social.
“Caro Amico, ci mancherai tantissimo – scrive il Basket Club Mondovì –
Ciao Luca, sappiamo che ovunque tu sia la tua “matunela” continuerà ad essere leggenda“.
“Veniamo a conoscenza dal web della prematura scomparsa di Luca, persona squisita , portatore di equilibrio e buon umore senza limiti, nostro atleta nella stagione 2007-08. Alla famiglia Airaldi vanno le nostre sentite condoglianze. Fai buon viaggio Luca” scrive il Basket Borsi Ceva
E anche la coscritta Elena: “Ci hai creduto, ci abbiamo sperato, ma il bastardo non ti ha dato tregua. Porterò sempre nel cuore il ricordo di tanti momenti passati insieme. Fai buon viaggio Luca“. E ancora Tiziana: “Arrivederci Luca… compagno di scuola gentile e simpatico… salutaci Fabrizio quando lo incontrerai… ci hai lasciati tutti sconvolti… Mondovì è triste…”.
Stasera, giovedì 24, e domani, venerdi’ 25 ottobre, alle ore 20.30 nella parrocchia di Vasco sarà recitato il rosario. Nella stessa chiesa sabato 26 ottobre, alle ore 15.30 si celebreranno i funerali.
In