la nomina |
Politica
/

Francesco Hellmann nella direzione nazionale di “Orizzonti Liberali”

27 ottobre 2024 | 16:56
Share0
Francesco Hellmann nella direzione nazionale di “Orizzonti Liberali”
Primo da sinistra Francesco Hellmann

Dopo quella di Italia Viva, nuova esperienza per l’avvocato saluzzese nell’associazione recentemente fondata da Luigi Marattin

Si è tenuta sabato 26 ottobre a Roma, la prima Assemblea Nazionale di Orizzonti Liberali, l’associazione recentemente fondata da Luigi Marattin.

Durante l’assemblea è stata nominata la Direzione Nazionale, che guiderà le attività dell’associazione con l’obiettivo di consolidare i principi e le linee guida per lo sviluppo di politiche liberali efficaci.
Tra i membri della Direzione Nazionale è stato nominato anche l’ avvocato saluzzese Francesco Hellmann, con delega alla giustizia e alle riforme istituzionali. Hellmann è stato tra i primi esponenti politici ad appoggiare il nuovo progetto di Marattin che mira una politica di stampo liberaldemocratico e riformatore.
“Sono onorato dell’incarico ricevuto che cercherò di onorare al meglio. Ora cominciamo anche a lavorare per radicare l’associazione sul territorio regionale e provinciale” ha commentato Hellmann. In provincia di Cuneo si segnala la presenza anche di Alexandra Casu già candidata alle elezioni regionali nella lista Stati Uniti d’Europa e Marco Anselmo già coordinatore fossanese di Italia Viva.