Guida con patente sospesa: 60enne fermata a Centallo, auto sequestrata

Una donna di 60 anni è stata fermata dalle forze dell’ordine a Centallo mentre guidava la sua auto, nonostante avesse la patente sospesa a causa di numerosi incidenti stradali. Le autorità hanno provveduto al sequestro del veicolo
Un nuovo episodio di guida senza patente si è verificato ieri mattina a Centallo. Una donna di 60 anni, già nota alle forze dell’ordine per essere stata coinvolta in diversi incidenti stradali e per aver esaurito i punti sulla patente, è stata fermata dalla Polizia Locale nei pressi della stazione ferroviaria mentre guidava la sua auto.
Nonostante la patente le fosse stata sospesa nei giorni scorsi dalla Prefettura a causa delle reiterate violazioni del Codice della Strada, la donna ha deciso di mettersi nuovamente al volante, rischiando la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.
A seguito del controllo, gli agenti hanno provveduto al fermo amministrativo del veicolo per tre mesi e hanno segnalato la donna alla Prefettura per la revoca definitiva della patente di guida. La 60enne dovrà inoltre far fronte a una sanzione amministrativa di 2.046 euro.