La soddisfazione degli organizzatori
In occasione della «Gran Castagnata e fiera di Valle», a Roccabruna, Valle Maira, si è tenuto il raduno autunnale «500 storiche e derivate», del Club ufficiale cuneese («FIAT 500 Club Italia»), domenica 6 ottobre, «II Memorial Olimpio», «Ciao Gabri».
Soddisfattissimi son stati gli organizzatori, che han visto ritrovarsi sessanta auto. Il ritrovo è stato a Cartignano, in Piazza Paschero, con caffè offerto. Il successivo giro turistico ha avuto suggestivo «passaggio» sul «Ponte del diavolo», medievale, di Dronero.
Tutte le auto hanno superato la «prova» della colletta di Montemale, e facendosi ammirare per Caraglio e Dronero, si sono arrampicate per i boschi di San Giuliano di Roccabruna per rendere omaggio a Olimpio, di cui il raduno era «memorial», con pausa rinfresco offerto dalla fantastica Pro Loco e poi discesa in quel di Roccabruna, nel cuore pulsante della fiera. Molte persone sono venute nel pomeriggio ad ammirarle, e a vedere gli animali esposti, i cavalli merens, banchetti di artigianato e prodotti locali.