grazie! |
Società
/

La Casa del Calcio cuneese ha donato 2.260 euro alla Terapia Intensiva Neonatale del Santa Croce

4 ottobre 2024 | 15:19
Share0
La Casa del Calcio cuneese ha donato 2.260 euro alla Terapia Intensiva Neonatale del Santa Croce

Presenti alla cerimonia di consegna il Primario della TIN, Dr. Andrea Sannia, il nostro consigliere Dr. Luigi Salvatico, l’Assessore allo Sport del Comune di Cuneo Valter Fantino e il rappresentante delle Acli provinciali Franco Via

Cuneo. Durante l’inaugurazione della Casa del Calcio allo Stadio Paschiero, con una partita tra tra “vecchie glorie” del Cuneo e del calcio provinciale, sono stati raccolti 2.260 euro.

Questa cifra è stata donata a favore della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale S. Croce e Carle attraverso la Fondazione Ospedale di Cuneo. Presenti alla cerimonia di consegna il Primario della TIN, Dr. Andrea Sannia, il nostro consigliere Dr. Luigi Salvatico, l’Assessore allo Sport del Comune di Cuneo Valter Fantino e il rappresentante delle Acli provinciali Franco Via.

“Un sentito GRAZIE alla Casa del Calcio cuneese e ai suoi straordinari tifosi per la generosa donazione – si legge sui canali social della Fondazione – Organizzare eventi benefici e destinare i proventi alla Fondazione è un modo concreto per sostenere la nostra comunità e chi ne ha più bisogno. Insieme possiamo fare tanto!”