pubblicato il bando |
Società
/

Il Liceo Artistico di Cuneo cerca un modello di nudo

23 ottobre 2024 | 12:24
Share0
Il Liceo Artistico di Cuneo cerca un modello di nudo

Questa figura sarà fondamentale per lo sviluppo delle competenze degli studenti, offrendo loro l’opportunità di praticare il disegno dal vero, una delle tecniche più importanti nel percorso formativo artistico

Il Liceo Artistico Bianchi Virginio di Cuneo ha aperto un bando con scadenza 28 ottobre 2024 per la ricerca di un modello o una modella di nudo, destinato ai corsi di discipline artistiche. Questa figura sarà fondamentale per lo sviluppo delle competenze degli studenti, offrendo loro l’opportunità di praticare il disegno dal vero, una delle tecniche più importanti nel percorso formativo artistico.

Il bando è consultabile sull’Albo della scuola e include tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti e alle modalità di partecipazione. Si tratta di un’occasione interessante per chi desidera contribuire alla crescita artistica dei giovani talenti del territorio.

I candidati interessati sono invitati a consultare il documento all’albo on line della scuola e a presentare la propria candidatura entro i termini previsti.