
Si tratta di Gian Luca Eandi, architetto, residente a Savigliano che ha già svolto vari incarichi pubblici: dapprima ha ricoperto il ruolo di tecnico comunale nel comune di Vottignasco e successivamente, dal 2020, come Tecnico esterno nel Comune di Villanova Solaro
Lagnasco. Ha preso effettivamente servizio il nuovo tecnico comunale, in supporto al Responsabile tecnico manutentivo Rosso geom. Eleonora, al servizio del Comune di Lagnasco dal 1996.
Si tratta di Gian Luca Eandi, architetto, residente a Savigliano ha svolto vari incarichi pubblici prima dell’arrivo a Lagnasco, dapprima ha ricoperto il ruolo di tecnico comunale nel comune di Vottignasco e successivamente, dal 2020, come Tecnico esterno nel Comune di Villanova Solaro.
Con mobilità autorizzata dal Sindaco di Vottignasco, Valentina Bono, oggi, martedì 15 ottobre, l’arch. Eandi è a tutti gli effetti un dipendete comunale e svolgerà il proprio servizio nei giorni di martedì e giovedì con orario part-time.
“Nell’ultimo quinquennio – riferisce l’amministrazione – l’ufficio tecnico comunale di Lagnasco è stato fortemente interessato da innumerevoli interventi che, nonostante l’efficienza del geom. Rosso, ha inevitabilmente portato l’amministrazione ha voler affiancare la geom. Eleonora costretta ad orari extra time per soddisfare le tante richieste. L’ufficio tecnico verrà nuovamente trasferito al piano terra per consentire agli utenti di raggiungerlo più facilmente. L’attuale ufficio protocollo sarà diviso, tramite parete mobile, in due vani in modo da consentire il lavoro in autonomia ai due tecnici. L’ufficio protocollo con l’impiegata Lorenza Garnero, sarà trasferita al piano primo nell’attuale ufficio tecnico situato al piano superiore.