con esperti a livello nazionale e mondiale |
Sanità/Salute
/

A Cuneo le nuove frontiere nella terapia per la cura in oncoematologia

9 ottobre 2024 | 19:59
Share0

Tra i relatori, che fino a sabato si confronteranno coordinati dal professor Massimo Massaia (primario di Ematologia di Cuneo) anche il presidente della Società italiana di Ematologia e il direttore scientifico di Telethon

Le nuove frontiere nella terapia per la cura in oncoematologia saranno al centro del convegno, con esperti a livello nazionale e mondiale, che si apre domani (10 ottobre) nello Spazio incontri della Fondazione CRC.

Tra i relatori, che fino a sabato si confronteranno coordinati dal professor Massimo Massaia (primario di Ematologia di Cuneo) anche il presidente della Società italiana di Ematologia e il direttore scientifico di Telethon. Ulteriori informazioni nel video qui sopra.