a costigliole saluzzo |
Cultura
/
Eventi
/

Lou Groumisel di Alfredo Philip diventa uno spettacolo di beneficenza

8 ottobre 2024 | 11:50
Share0
Lou Groumisel di Alfredo Philip diventa uno spettacolo di beneficenza

Musica, danza e riflessione per sostenere la ricerca sul Parkinson, con la partecipazione dell’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani e il gruppo musicale Trigomigo

Il libro di Alfredo Philip, Lou Groumisel, cambia veste e diventa uno spettacolo di beneficenza. In questa occasione, tradizioni e cultura alpina si uniscono per dipanare quel gomitolo che, in fondo, è la vita di tutti noi, mostrando come l’elaborazione positiva delle proprie difficoltà possa trasformarsi in una risorsa.

Venerdì 11 ottobre alle ore 21, presso la Sala Polivalente di Costigliole Saluzzo (accesso lato bocciofila), Alfredo Philip, insieme al gruppo musicale Trigomigo e ai danzatori della Meiro, con il supporto della Pro Loco e del Comune di Costigliole Saluzzo, cercheranno di intrattenervi ed emozionarvi, invitandovi a riflettere sull’importanza della ricerca per una malattia come il Parkinson.

Saranno presenti anche i volontari dell’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani (AIGP) che spiegheranno come il futuro passi dalla ricerca. Dalle ore 22:30, si terrà un ballo aperto a tutti.