sospiro di sollievo |
Cronaca
/
Monregalese
/

Mondovì, anche il sindaco ringrazia chi ha partecipato alle ricerche di Liliana

18 ottobre 2024 | 08:10
Share0
Mondovì, anche il sindaco ringrazia chi ha partecipato alle ricerche di Liliana
La Città di Mondovì

Dopo una notte di ansia, Liliana è stata ritrovata sana e salva. Un sospiro di sollievo per la comunità di Mondovì, che si è stretta attorno alla famiglia in queste ore di apprensione

Un lieto fine per la vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso la comunità di Mondovì. Liliana, la donna di 66 anni scomparsa nella mattinata di ieri, è stata ritrovata nelle prime ore di oggi, in buone condizioni di salute.
L’allarme era scattato quando il marito della donna aveva segnalato la sua scomparsa in zona Altipiano, nei pressi di Piazza Monteregale. Immediatamente erano iniziate le ricerche, che avevano coinvolto carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale. Tutta la notte, volontari e forze dell’ordine avevano battuto palmo a palmo la zona, mossi dal desiderio di ritrovare la donna.
La svolta è arrivata quando la signora Cuniberti è stata localizzata in un’abitazione di via San Bernardo, non lontano dal luogo in cui era stata vista l’ultima volta. Si trovava a casa di un parente che, ignaro di quanto stava accadendo, ha subito avvisato le autorità.
“Un grosso sospiro di sollievo, innanzitutto, per il ritrovamento di Liliana”, ha commentato il sindaco Luca Robaldo. “A lei e ai suoi familiari l’augurio più sincero di dimenticare presto la disavventura delle ultime ore”. Il primo cittadino ha poi voluto ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alle ricerche, sottolineando lo spirito di comunità che ha caratterizzato questa vicenda. “La testimonianza più evidente di quanto lo spirito comunitario e altruistico pervada ancora la nostra comunità”, ha concluso il sindaco, esprimendo un profondo ringraziamento a tutti.