la svolta |
Società
/

Peveragno, il “Bric a Brac” e la scelta del “bistrot serale”

30 ottobre 2024 | 07:39
Share0
Peveragno, il “Bric a Brac” e la scelta del “bistrot serale”

La volitiva titolare ha proceduto, sicura come sempre, lucida, a nuova «svolta»¸simboleggiata dallo stesso cambio di arredo, ora più moderno e funzionale, con «tramezzo» all’ingresso, con pareti ridipinte, vivaci, pronte ad accogliere prossime esposizioni artistiche

Il bar vineria «Bric a Brac» di Peveragno ha «traslocato», come annunciato, a fine agosto, dal suo «spazio estivo esterno» (quest’anno piuttosto «umido», ma con serate musicali gremite), il «Garden Bistrot», dal sapore deliziosamente provenzale, in «Cascina Dama», per tornare «di fronte», nella sede «storica», «invernale» (non meno «poetica»).
La volitiva titolare ha proceduto, sicura come sempre, lucida, a nuova «svolta»¸simboleggiata dallo stesso cambio di arredo, ora più moderno e funzionale, con «tramezzo» all’ingresso, con pareti ridipinte, vivaci, pronte ad accogliere prossime esposizioni artistiche.
Il nuovo taglio è più nettamente da «bistrot», «ristorantino», con cene complete (dagli antipasti ai secondi), piatti di qualità, affiancata da giovane collaboratore. Anche l’orario, da questo autunno, si adegua a ciò, diventa del tutto serale… Apre dal pomeriggio (intorno alle 17, per gli aperitivi) sin verso la tarda serata (23, ma sin almeno alle 24 il venerdì e sabato), con paio di giorni di chiusura (mercoledì e giovedì).
Il locale ripropone, questo giovedì sera 31, la sua «festa di Halloween», una delle poche iniziative peveragnesi a riguardo, sempre molto apprezzata e partecipata. Info: tel. 339.5998158.