Polizia Stradale arresta trentenne con mezzo chilo di droga

8 ottobre 2024 | 11:57
Share0
Polizia Stradale arresta trentenne con mezzo chilo di droga
Foto di repertorio

Nel corso di un ordinario controllo stradale sulla autostrada Torino-Savona, la Polizia Stradale di Mondovì ha arrestato un uomo di 30 anni trovato in possesso di oltre mezzo chilogrammo di marijuana e hashish.

Un’operazione di routine si è trasformata in un importante colpo al traffico di stupefacenti sulla autostrada Torino-Savona. Nella serata del 2 ottobre scorso, una pattuglia della Polizia Stradale di Mondovì, impegnata in un servizio di controllo alla barriera autostradale di Torino, ha arrestato un trentenne italiano trovato in possesso di una considerevole quantità di droga.

L’uomo, con un passato penale alle spalle, è stato fermato a seguito di un controllo che ha rivelato la presenza di un coltello all’interno dell’abitacolo. A seguito di ciò, gli agenti hanno esteso la perquisizione all’intero veicolo, rinvenendo nel bagagliaio circa mezzo chilogrammo di marijuana e hashish, già confezionata in panetti e pronta per essere immessa sul mercato illegale.

Le indagini non si sono fermate qui. Una successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori quantitativi di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il trentenne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Asti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.