Premio internazionale per il ristorante Antica Corona Reale
Sua la miglior proposta di dolci, pasticceria e lievitati al mondo
Cervere. E’ recentemente arrivato, lo scorso 15 ottobre, a Milano, un nuovo premio per il ristorante Antica Corona Reale di Cervere.
Il due stelle Michelin ha ricevuto il premio internazionale per la miglior proposta di dolci, pasticceria e lievitati da Les grandes tables du monde, istituzione che riunisce i più grandi ristoranti del mondo fondata in Francia nel 1954, in occasione del congresso che conta 198 tavole da 25 paesi e 4 continenti.
Al momento della consegna patron Gian Piero Vivalda ha così commentato: “Grazie al lavoro di tutta la nostra squadra, l’Antica Corona Reale è stata insignita del premio mondiale come ristorante con la miglior proposta di pasticceria, un traguardo importantissimo che celebra i 210 anni della nostra insegna. Un riconoscimento che con
orgoglio condividiamo anche con le aziende con le quali collaboriamo, come Inalpi – per la straordinaria qualità dei loro prodotti lattiero-caseari, fondamentali per le nostre creazioni e Agrimontana per l’eccellenza delle loro materie prime”.