Tragedia a San Rocco Castagnaretta: muore Franco Pittavino, noto soccorritore

Un grave incidente sul lavoro ha portato via la vita di Franco Pittavino, 72 anni, stimato ex titolare di un autosoccorso ACI a San Rocco Castagnaretta, ora in pensione. L’uomo è rimasto coinvolto in un incidente mentre stava manovrando un macchinario spaccalegna
Cuneo. La comunità di San Rocco Castagnaretta è sconvolta da una tragica notizia: nel tardo pomeriggio di ieri, è venuto a mancare Franco Pittavino, 72 anni, noto e stimato ex titolare di un autosoccorso ACI con officina, ora in pensione.
L’incidente mortale si è verificato intorno alle 18, nei pressi della sua abitazione, mentre l’uomo stava manovrando un macchinario spaccalegna. Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara e sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, ma purtroppo per Pittavino non c’è stato nulla da fare. L’uomo lascia nel dolore la moglie e le due figlie, oltre al fratello Rocco con cui aveva condiviso a lungo l’attività lavorativa. Pittavino era una figura molto conosciuta e apprezzata a San Rocco Castagnaretta, dove era sempre disponibile a prestare aiuto a chiunque ne avesse bisogno.