Un patrimonio di storia e tradizione della Città
Cuneo. Festeggiare 160 anni di attività non è un traguardo per tutti. L’evento di venerdì scorso in cui il Caffè Bruno di Cuneo ha festeggiato i suoi primi 160 anni di vita è stato un viaggio nella storia, nei ricordi della Città, le immagini anche sbiadite di un locale che negli anni si è allargato anche negli spazi della vecchia farmacia, con un ruolo speciale nella moda ed un gusto retrò. Presenti Roberto Ricchiardi, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-di Cuneo, il Comm. Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo e Marco Manfrinato, direttore generale, hanno consegnato ai titolari una targa ricordo per celebrare l’evento.
“Con vivo piacere – afferma Roberto Ricchiardi, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-di Cuneo – celebriamo e festeggiamo i primi 160 anni di un locale storico della Città di Cuneo”.
“Esprimo il mio plauso – dichiara Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo – al titolare Claudio Serale ed al figlio Samuele per il raggiungimento del traguardo”.