incontro pubblico |
Eventi
/

A Mondovì si discute del futuro di “Calici & Forchette”

28 novembre 2024 | 09:35
Share0
A Mondovì si discute del futuro di “Calici & Forchette”

Un momento di condivisione comunitaria tra suggestioni, critiche e suggerimenti, pensato per analizzare l’edizione da poco conclusasi, ma soprattutto per individuare fin da subito una nuova identità e le modalità organizzative più idonee per il futuro di un evento la cui ultima edizione è stata recentemente oggetto di forte critica da parte dei consiglieri comunali della minoranza di centrodestra

Come promesso lo scorso 8 novembre al termine della manifestazione e come ribadito in seno all’ultimo Consiglio comunale, il sindaco Luca Robaldo e l’assessore alle Manifestazioni Alessandro Terreno, a nome dell’intera Amministrazione, invitano la cittadinanza il prossimo 3 dicembre alle ore 20.45 alla Casa delle Associazioni (via delle Scuole 31) per un incontro pubblico di ascolto e confronto su “Calici & Forchette”.

Un momento di condivisione comunitaria tra suggestioni, critiche e suggerimenti, pensato per analizzare l’edizione da poco conclusasi, ma soprattutto per individuare fin da subito una nuova identità e le modalità organizzative più idonee per il futuro. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ricordiamo che l’ultima edizione della manifestazione è stata recentemente oggetto di forte critica da parte dei consiglieri comunali della minoranza di centrodestra che in una nota si sono detti disponibili a collaborare per il futuro dell’evento.