L’11 gennaio la quinta edizione delle slitte più pazze delle Alpi
Pontechianale. La gara delle slitte più pazza delle Alpi è pronta per infiammare nuovamente il pubblico della Valle Varaita.
La data da segnare sul calendario con un cerchio rosso è sabato 11 gennaio : SCIVOLANDIA celebra la quinta edizione. Proloco Pontechianale e Agenzia Acca, che coordinano l’evento, comunicano con largo anticipo la data, così da dare modo ai partecipanti di organizzarsi per tempo.
“Cominciate a pensare e preparare i mezzi su cui vorrete gettarvi in picchiata sulla neve di Pineta Nord – dicono gli organizzatori – pensate però bene anche al sistema frenante, perché vi vogliamo integri all’arrivo. Immaginate un sottofondo musicale e anche una coreografia con cui accompagnare la discesa. Siate originali e creativi: la Giuria valuterà sì la slitta, ma anche il corollario di siparietti e gag che gli saranno costruiti intorno”.
Essendoci un tetto massimo di adesioni, si ricevono fin d’ora le prenotazioni al numero della Proloco 371/7774594.
L’evento realizzato in collaborazione con la gestione degli impianti di sci e numerosi volontari, prevede tanta musica sulla neve e festa notturna nei locali pontechianalesi. Confermato per la conduzione/animazione il Movin’ On Team guidato da Andrea Caponnetto Fan Page.