Acqua Sant’Anna partecipa al World Business Forum di Milano
L’azienda della Valle Stura presenterà in anteprima le sue nuove bottiglie di acqua in tetrapack
Acqua Sant’Anna, leader delle acque minerali, partecipa al World Business Forum, che si tiene a Milano il prossimo 13 e 14 novembre presso l’Allianz MiCo Milano Congressi.
Arrivato alla sua ventunesima edizione, il World Business Forum – l’evento di riferimento per la business community italiana – vuole sottolineare l’importanza per le organizzazioni di costruire credibilità e fiducia per essere in grado, così, di fornire una fonte di resilienza nei momenti difficili e creare una cultura positiva sul posto di lavoro. Il World Business Forum è un evento prestigioso che si pone come obiettivo quello di riunire ogni anno migliaia di top executive per imparare e venire ispirati da alcuni dei maggiori esperti di management del mondo. Ospiti illustri di questa edizione 2024 saranno Mario Draghi, Simon Sinek (fondatore di The Optimism Company) e David Rowan (ex caporedattore di WIRED). Fondamentale poi, in un periodo di forte cambiamento come quello odierno, è rafforzare la reputazione del brand e favorire la customer loyalty; nonché guardare al futuro ispirando l’innovazione e assicurando la sostenibilità a lungo termine.
In un contesto così prestigioso e fortemente incentrato su innovazione e sostenibilità, Acqua Sant’Anna, da sempre attenta all’ambiente e al costante investimento in tecnologia e innovazione, ha deciso di essere presente. L’azienda si è infatti sempre distinta per le scelte tecnologiche e green: dalla preferenza per la logistica su rotaia all’impiego di robot a guida laser elettrici anziché a gasolio per la gestione del magazzino, dalla bioarchitettura e bioedilizia per lo stabilimento al trasporto con camion ecologici di ultima generazione alimentati a LNG Bio, fino all’uso del ghiaccio secco per la pulizia dello stabilimento consentendo un importante risparmio di acqua.
Questa occasione sarà la vetrina internazionale in cui l’azienda presenta in anteprima le sue nuove bottiglie di acqua in tetrapack – offrendone 7000 ai partecipanti – dimostrandosi ancora una volta in prima linea nello sviluppo e utilizzo di materiali riciclabili. Acqua Sant’Anna sarà inoltre presente al Forum con un proprio stand, dove si potranno trovare tutti i prodotti del marchio: dai the freddi SanTHE’, fatti con vero infuso di the in Acqua Sant’Anna; alla gamma Fruity Touch, che comprende tre delicate varianti di acque fruttate a basso contenuto calorico; con la linea Sant’Anna Beauty e con la novità Sant’Anna PRO, la bevanda con 15g di proteine e zinco in Acqua minerale naturale Sant’Anna.