in sua memoria |
Società
/

Bernezzo, una raccolta fondi per la famiglia di Ettore Michele Delfino

12 novembre 2024 | 16:13
Share0
Bernezzo, una raccolta fondi per la famiglia di Ettore Michele Delfino

L’iniziativa sulla piattaforma GoFundMe per il cinquantaquattrenne stroncato da un infarto lo scorso 8 novembre

Giulia Caputo ha organizzato sulla piattaforma on line GoFundMe una raccolta fondi in favore di Stefania Inticu e della piccola Sofia, parte delle famiglia di Ettore Michele Delfino, il 54enne di Bernezzo deceduto in seguito ad infarto lo scorso 8 novembre.

“Aiutiamo Stefania e Sofia a superare questo momento difficile” si legge nella descrizione.

“Stefania ha recentemente vissuto una tragedia che ha sconvolto la sua vita e quella della sua bambina: la perdita improvvisa e prematura del suo amato marito Ettore, che era un pilastro fondamentale per loro. Stefania ora si trova a dover affrontare il dolore di una perdita così grande, mentre cerca di restare forte e di garantire stabilità e serenità a Sofia, che sta ancora cercando di capire cosa significhi la perdita di suo papà. In un momento come questo, oltre all’immenso vuoto lasciato dalla sua assenza, ci sono anche le sfide quotidiane che Stefania deve affrontare, come le spese di casa, l’istruzione di Sofia e tutte quelle piccole e grandi cose che diventano difficili da sostenere” continua Giulia.

“Una raccolta fondi per permettere a Stefania di avere un po’ di respiro economico e di potersi concentrare su quello che è davvero importante: stare vicina a Sofia e costruire insieme un nuovo equilibrio, senza dover pensare continuamente alla pressione delle spese. Anche una piccola donazione può fare la differenza e, se non puoi donare, ti chiediamo di condividere questa raccolta fondi per aiutare a farla arrivare a più persone possibili. Insieme possiamo fare la differenza per Stefania e Sofia. Grazie di cuore a chiunque deciderà di aiutare questa famiglia a superare questo momento difficile.”

Per effettuare una donazione di seguito il link.