Chiusa di Pesio pronta a trasformarsi “Nel paese incantato”
Un ricco di magia per tutte le età, che include giochi eco-friendly, mercatini di Natale e i suggestivi “Presepi alla finestra” nelle vie del Ruset
Andata in archivio la 26ª Festa del Re Marrone, a Chiusa di Pesio si inizia già a pensare al Natale. Occhi puntati su domenica 1° dicembre quando il suggestivo centro storico Bandiera Arancione del Touring Club Italiano si animerà di luci, colori e suoni natalizi per l’atteso evento “Nel paese incantato”.
Si tratta di un’iniziativa che vede la collaborazione del Comune, della Pro Loco Turismo in Valle Pesio e di varie associazioni locali, pronta a regalare ai visitatori un’esperienza immersiva tra street food, antichi mestieri, musica, arte e artigianato. Un programma ricco di magia per tutte le età, che include giochi eco-friendly, mercatini di Natale e i suggestivi “Presepi alla finestra” nelle vie del Ruset. Un’occasione unica per grandi e piccoli di vivere l’atmosfera natalizia in un paesaggio fiabesco.
Espositori e venditori interessati a partecipare al mercatino possono presentare la propria domanda di partecipazione entro le 17:30 di sabato 30 novembre. Le quote di partecipazione sono le seguenti:
- Gratuito per chi ha già partecipato a Ciüsa Duvarta 2024 e alla Festa del Re Marrone 2024.
- 10€ per chi ha partecipato a uno dei due eventi (Ciüsa Duvarta 2024 o Festa del Re Marrone 2024).
- 20€ per chi non ha partecipazione a nessuno dei due eventi.
Per iscriversi al mercatino visitare il sito del Comune di Chiusa di Pesio al seguente link: bit.ly/espositori-24. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Turistico Valle Pesio via email all’indirizzo valle.pesio@gmail.com o telefonicamente al numero 0171734990.