Colpo da professionisti all’Euronics di Cuneo: bottino da oltre 100mila euro

Nella notte tra il 18 e il 19 novembre, un gruppo di cinque individui ha svaligiato il negozio Euronics di Cuneo. Dopo aver forzato l’ingresso, hanno rapidamente sottratto merce di valore, principalmente smartphone e altri dispositivi elettronici
La notte tra lunedì e martedì, un commando di cinque individui ha messo a segno un colpo da professionisti ai danni dell’Euronics di via Cascina Colombaro a Cuneo, portando via merce per un valore stimato di oltre 100mila euro.
I malviventi, travisati e armati di flessibile, hanno forzato l’ingresso del negozio e svuotato in pochi minuti il reparto di telefonia, facendo razzia di smartphone di ultima generazione. L’allarme è scattato poco dopo, ma all’arrivo delle forze dell’ordine i ladri si erano già dileguati a bordo di una potente Audi A6.
Le indagini, condotte dai carabinieri, sono in corso e si concentrano sull’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza. Gli investigatori stanno cercando di identificare i responsabili e risalire alla refurtiva.
I dipendenti di Euronics, pur sconvolti per l’accaduto, hanno regolarmente riaperto i battenti del punto vendita nella stessa mattinata di martedì.