la community |
Società
/

Cortemilia, attivato il Canale Whatsapp comunale

10 novembre 2024 | 15:29
Share0
Cortemilia, attivato il Canale Whatsapp comunale

«Si tratta di un canale utile per ricevere ogni informazione relativa al comune attraverso il mezzo più diffuso. Un metodo facile e gratuito, per andare incontro anche a coloro i quali non sempre hanno abilità a collegarsi sul sito istituzionale», spiega il primo cittadino Roberto Bodrito.

L’Amministrazione Comunale di Cortemilia potenzia gli strumenti di comunicazione, garantendo la trasmissione in tempo reale di informazioni e notizie. «Si tratta di un canale utile per ricevere ogni informazione relativa al comune attraverso il mezzo più diffuso. Un metodo facile e gratuito, per andare incontro anche a coloro i quali non sempre hanno abilità a collegarsi sul sito istituzionale» spiega il primo cittadino Roberto Bodrito.

«Questo canale va ad aggiungersi agli strumenti di comunicazione che il Comune ha già all’attivo e che rispondono alla volontà di veicolare informazioni in modo tempestivo, semplice e accessibile» spiega il consigliere comunale Marco Zunino.

Il servizio è unidirezionale e nessun utente può vedere i contatti altrui. Per iscriversi basta cliccare su “ISCRIVITI” in alto a destra dopo aver effettuato l’accesso sul link https://whatsapp.com/channel/0029Va8ybhq1dAw3Q0e62T1u e attivare le notifiche con l’icona a forma di campana, in alto a destra. Ogni volta che il Comune pubblicherà un messaggio di pubblica utilità si riceverà una notifica ed il messaggio lo si troverà nella sezione “Aggiornamenti” di Whatsapp